Chi sono

Ti accompagno a rendere visibile ciò che ancora non lo è, insegnandoti a tradurre le parole in forma visuale. Possiamo usare il nostro tempo insieme per chiarire i tuoi pensieri, utilizzando mappe ed esercizi mirati.

L’essere Visual Coach rappresenta il punto di incontro tra le varie esperienze di studio e lavorative che ho portato avanti negli ultimi 10 anni. Essere capace di ascoltare e di accompagnare: questo per me è essere coach ed è quello che mi piace fare.

Il Linguaggio Visuale è qualcosa che sento vicino, e che ho imparato ad usare in maniera consapevole ed efficace. Dare una forma alle mie idee e riconoscere quello che penso in quello che ho disegnato è un’esperienza che mi gratifica costantemente.

La Facilitazione Esperta ha integrato la mia attività di formatrice con gli strumenti e i metodi per l’ascolto, la comunicazione e la gestione dei tempi e degli spazi nelle attività di gruppo.

La Teoria Polivagale è un ambito di studio e approfondimento che mi caratterizza come coach. È un approccio che dà importanza al corpo, al suo linguaggio. Non è terapia, è un nuovo punto di vista su di noi e sugli altri, per stare meglio.

Ti propongo una chiacchierata online, senza impegno, per conoscerci. Potrai chiedermi tutte le informazioni che vuoi, prenota direttamente qui il tuo incontro conoscitivo gratuito!

Iscritta al Registro Formatori Professionisti AIF – n.881
Associazione Italiana Formatori Milano
www.associazioneitalianaformatori.it

Iscritta all’Albo Facilitatori Esperti – n.15
Scuola Facilitatori Pistoia
www.scuolafacilitatori.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER !

Non invio spam! Leggi la Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Torna in alto